50 shades of grey


Il grigio è il nuovo black, ormai da diverse stagioni, si propina nei nostri armadi e nei nostri look. Per me è un colore irrinunciabile durante la stagione fredda, si accosta facilmente e con disinvoltura a molti dei colori autunnali ed invernali. Sapere che è entrato a far parte dei must have del fashion kids è stato magnifico, tutte le aziende leader nel settore moda bambini lo hanno proposto sia per maschietti che per femminucce.
Vi propongo un look low cost che gioca con le sfumature di grigio con piccoli dettagli in giallo e bianco. Il collo e il cerchietto lo rendono più sofisticato e i dettagli del pantalone più sbarazzino come deve essere il look di una bimba. Peccato non averne un paio da mostrarvi, ma la ciliegina sulla torta per questo look sarebbe stato un bel paio di Dr Martens versione mini in color giallo ocra. Rimedieremo.

Grey is the new Black, now from several season, takes place in our closet and in our look. For me it's an indispensable color during the cold time, it matches easily and  effortlessly in many colors of autumn and winter. To know that it joined the must-have of fashion kids world was wonderful, all the leader companies in the fashion industry have proposed it for children both little boys and girl.
I propose a low cost look that playing with shades of grey with small details in yellow and white. The neck scarf and the alicebrand make it more sophisticated and the details of pant more funny as must be a look of a child.



H&M Scarf
H&M Cardigan
H&M Basic Tee
Blu Kids Leggings
No Brand Accessories




mamma che fashion

Gli outfit della pupa sono diventati la mia ossessione.

Nessun commento:

Posta un commento