Un mini-look al giorno


In pieno periodo invernale le attività extra scolastiche sono ridotte, si esce poco, è inevitabile e anche se è consigliato, con temperature che oscillano tra i -2°C e 2°C sfido chiunque a dire che faccia bene uscire! Quindi la pupa sta sfoggiando look comodi, pratici e caldi, da asilo o da casa: una noia, ma questo è l'inverno, tanto atteso!

Fa freddo, ma sul come vestire i bambini valgono le stesse regole di sempre, tessuti naturali, non sintetici, perché i bambini non stanno mai fermi e le temperature interne non sono mai sotto i 20°C.


Detto questo, ecco i mini-look della settimana.


#lunedì. Qui ancora assonata dal weekend ho scelto questo abito di Monnalisa in cotone garzato dello scorso anno, taglia 9-12 mesi, per fortuna che adesso le va come una felpa, abbinata a dei treggings.

Monnalisa Dress 
OVS Treggings


#martedì. Semplice, comoda e pratica: felpa a fiori e leggings, naturalmente nei toni del grigio.

Blu Kids Sweater
H&M Leggings


#mercoledì. Metà settimana, ravviviamo i toni con un completo Primigi,  felpa blu con balza rosa leggings a righe. Le righe salveranno il mondo, è una certezza.

Primigi Total Look


#giovedì. L'aiuto dell'asilo, il calendario dice attività motoria, si consiglia un abbigliamento adeguato. Non amo le tute, ma ho dovuto cedere, almeno una nel guardaroba è concesso.

Brums Sweater
Zara Tee
OVS Pants


#venerdì. Si avvicina il week end, va meglio e si vede, ne è uscito un look quasi trendy. Tee in caldo cotone e coprispalla bianco, la collana è mia, la indossavo la mattina e mi ha ispirato.

G.Ferrè Cardigan
Prenatal Tee
H&M Jeans








mamma che fashion

Gli outfit della pupa sono diventati la mia ossessione.

Nessun commento:

Posta un commento