Una storia, di regali


Oggi vi racconto una storia.

C'era una volta una donna, sulla trentina, che amava il suo lavoro e la sua vita, in coppia da sempre, uno sguardo sempre attento alle nuove proposte della moda . Un giorno decise che era giunto il momento di avere un figlio, di mettere su famiglia. 

Così insieme al suo compagno decisero di ristrutturare casa, per creare la nursery, e cominciarono a provarci. In primavera la lieta notizia del concepimento rallegrò i loro cuori, la futura mamma cominciò da subito a mettere da parte la moda per sé e a concentrarsi sul futuro guardaroba della piccola comprando tante cose belle, così come avrebbe continuato a fare una volta nata la bimba.

Passarono i nove mesi e nacque una splendida principessa.

La bambina, vispa e vivace fin da i suoi primi giorni di vita, fece subito capire che il passaggio dalle braccia della mamma a quelle di Morfeo era una roba da incontro di wrestling. Così la mamma si mise a studiare, passò in rassegna tutte le possibili soluzioni, dai grandi libri di puericultura alle esperienze di altre mamme simili a lei, sempre con scarsi risultati, il momento della nanna rimaneva un tabù.

Ogni sera questa mamma canta una ninna nanna, sperando che la bimba si addormenti.

"Quando sarò grande comprerò per te
  Tante cose belle come fai per me
  chiudi gli occhi e sogna quello che non hai
  E i tuoi sogni dopo mi racconterai"

È una strofa della ninna nanna del Chicco di caffè, cantata alla 12 esima edizione dello Zecchino d'Oro nel 1970, ed è la ninna nanna che ogni sera canto alla pupa da quando è nata.
Ogni sera, quando ripeto questa strofa, mi viene da pensare a quando sarà grande.

Non credo comprerà quello che è nei miei sogni, cambiano ogni sera, probabilmente quando sarà grande non si userà più fare i regali in modo tradizionale, ma regalare gift card.

Snoblesse è una Gift Card, innovativa e che guarda al futuro, è stata creata per chi come me ogni sera sogna un regalo diverso, un'alternativa alle solite idee regalo donna. Dà la possibilità a chi la riceve di scegliere il regalo perfetto, facendo una scelta ponderata, con calma e da casa, infatti è possibile acquistarla ed attivarla on line. 
Permette di regalare la moda, grazie a tanti brand affiliati (Coccinelle, Fratelli Rossetti, Trussardi, Moleskine, etc) ed è custodita in un elegante cofanetto. Per i più tradizionalisti in fatto di regali, è possibile acquistarla ed attivarla anche nei tanti negozi associati.

















mamma che fashion

Gli outfit della pupa sono diventati la mia ossessione.

Nessun commento:

Posta un commento