Blue: il colore scelto per i saldi


I saldi sono un'ottima opportunità per rinnovare il guardaroba e per concedersi qualche sfizio in fatto di moda, un capo o un accessorio che a prezzo intero risulta inaccessibile.



Questo in teoria.

(Per la mamma)
I saldi creano su di me un stato di confusione, di incertezza e d'agitazione. Vedere capi ammassati mi fa perdere di vista le buone intenzioni, accuso perdita di lucidità, mancanza di memoria (tutte le nozioni sui trends di stagione spariscono dalla mente), e l'arrivo delle farfalle nello stomaco conferma che è arrivato il momento di andare al guardare il corner dei nuovi arrivi. Così finisco per comprare poco e niente.
On line è diverso. Il layout degli e-shop mantiene la solita struttura e gli articoli risultano come sempre con il prezzo a ribasso, decisamente meglio per un tipo visivo come me.

(Per la pupa)
Il discorso cambia per la pupa, forse sono semplicemente più allenata, faccio scorta di capi per la primavera/estate approfittando degli ultimi ribassi. Tee, magliette a manica lunga, leggings sono i capi che prediligo, perché possono essere considerati quattro stagioni. Di una taglia in più, ovvio.

Tra i buoni propositi del nuovo anno mi ero ripromessa di non entrare più fisicamente e virtualmente in un negozio di abbigliamento per bambini, perché ormai il guardaroba della pupa è così ampio e variegato da arrivare a primavera inoltrata.

Però, ho ceduto. Dovendo acquistare un regalo ad un'amichetta, non ho saputo resistere.

Il blue.
Il colore di questo pullover ha rapito la mia attenzione, un senso di armonia e di equilibrio ha pervaso il mio animo, ed è arrivata anche la giustificazione razionale, un capo di questo colore mancava nel guardaroba della pupa.

Blusa in cotone blu, taglio ampio e tasche sul davanti, spacco a punta sul di dietro e jeans in cotone elasticizzato con elastico in vita per un total look Primigi.

Accessori in rosa, sciarpa, scarpe e qualche monile, arricchiscono il look per spezzare questo total block.




Primigi Pull
Primigi Jeans
Zara Shirt
Noukie's Scarf
Balducci Shoes










mamma che fashion

Gli outfit della pupa sono diventati la mia ossessione.

Nessun commento:

Posta un commento