Gilet di (eco) pelliccia per bambina


REMIX



Sono già diversi inverni che il gilet in (eco) pelliccia si aggira nel guardaroba delle fashion addicted, un capo molto versatile e facile da indossare con un daily look, in versione total black, ma anche con abiti e look da sera. 

Mancava nel guardaroba della pupa, approfittando degli ultimi ribassi, l'ho acquistato.

Quando il cartellino dei saldi arriva al 70% è difficile resistere, soprattutto se si trova su di un capo preso tra le mani tante volte, la mia parte razionale è andata a farsi benedire e ha preso il sopravvento quella emotiva. Non c'è stata storia. (Per leggere cosa pensi dei saldi clicca qui)


Gilet di (eco) pelliccia per bambina

Trova un suo posto anche nel guardaroba di una bambina, perché come per la donna, dà un tocco glamour a molti look, da quelli fatti di capi basici a quelli un po' più ricercati. Le regole per indossarlo sono infatti le stesse, essendo un capo abbastanza eccentrico, non bisogna esagerare e accostarlo a indumenti già ricchi di dettagli.

Morbidi, soffici, dai colori più svariati a seconda dei gusti, continua ad essere un compagno fidato durante la stagione fredda. Io ne ho scelto uno dai toni chiari per la pupa, così che risalti il suo viso, morbido e soffice, è piaciuto molto anche a lei.



E per far tacere la mia parte razionale, ho creato tre modi diversi per indossarlo.


#1. Un daily look
Accostato ad una camicia nei toni del giallo con colletto alla coreana, merletto e bottini sul davanti e a un jeans grigio, la prova del nove è un look molto semplice reso più raffinato.

CycleBand Shirt
Chicco Fur Gilet
Chicco Jeans


#2. Con la gonna
Accostato ad una gonna voluminosa, a pieghe, a balze o in tulle. Questa che vi mostro è a pieghe, tartan con merletto sull'orlo nelle nounce del blu e del rosso, già molto particolare, per questo abbinata ad una semplice tee a tono.

CycleBand Skirt
Prenatal Tee
Chicco Fur Gilet


#3. Sporty Chic
Capi sportivi accostati a capi eccentrici danno vita ad uno sporty chic anche per bambine. Più scanzonato rispetto agli altri, ma rende l'idea di come possa essere utilizzato anche con temperature un po' più miti.

Chicco Fur Gilet
OVS Sweater
OVS Leggings








mamma che fashion

Gli outfit della pupa sono diventati la mia ossessione.

Nessun commento:

Posta un commento