AW16/17: Orecchini

Gli orecchini rientrano nei piccoli accessori che accompagnano la vita di ogni donna, c'è chi li ama particolarmente e c'è chi li adopera solo in alcune occasioni. Lunghi, appariscenti, corti, ad anello, per questa stagione le passerelle danno ragione ad ogni gusto e modello.


AW16/17: ORECCHINI

Le anelle tornano prepotentemente alla ribalta a conferma del ritorno degli anni 80 e 90 anche per gli accessori, ma la nuova veste li vede scoppiati, diversi e in numero maggiore di due a osannare il nuovo corso androgino a cui puntano le modelle e a cui dovremmo ispirarci. Con ciondoli e in punti diversi dell'orecchio, un vero ritorno all'età della giovinezza, indossati così conferiscono un allure sicuramente anticonformista.

Dior

Alexander Wang

Loewe


Lunghi, scintillanti e appaiati è la tendenza dell'altra scuola di pensiero che vuole ancora la donna romantica e femminile, più tradizionale nella sua veste. Se di orecchini si parla devo essere vistosi, all'altezza delle spalle e svolazzanti sul collo. In stile gipsy o in versione futuristica, la scelta ricade in base ai propri gusti, ma il modus di indossarli rimane sicuramente più classico.

Ralph Lauren

Louis Vuitton

Lanvin



E voi, amate gli orecchini?
Come li indossate?



Concetta



mamma che fashion

Gli outfit della pupa sono diventati la mia ossessione.

5 commenti:

The Colorful Thoughts ha detto...

perfect!

NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

Paola Lauretano ha detto...

Wow, quanta ispirazione.... splendida selezione!
Buone feste tesoro!
Kisses, Paola.
Expressyourself

Fashion Snobber ha detto...

Mi piacciono molto ma ultimamente ho poco a che fare con gli orecchini. Ho perso un po' l'abitudine di indossarli. Mi sa che devo riprenderla. ;)
Bacione grande e tantissimi auguri per il nuovo anno! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com

Maria Jose Gomez Verdu ha detto...

Adoro questi maxi orecchini
www.treschic.fashion
@mariajosegomezverdu

Lalu ha detto...

Questo me lo ero persa! Io li ho amati tanto, poi le mie orecchie hanno iniziato a rifiutali...e ho cominciato con gli anelli!
Lalu

Posta un commento