Dopo averle viste indossate per tutta la primavera ed anche durante l'estate appena trascorsa, le gonne midi mi hanno conquistata. Arrivo tardi, lo so, ma lo stupore iniziale è da imputare al mio punto vita che non è proprio quello di una fata, e con questo tipo di gonna l'effetto a clessidra non è garantito se la taglia 38 non ti calza a pennello.
La selezione che vi mostro vede protagonista una gonna midi a tinta unita, burgundy per essere in riga con i trend autunnali. Al posto del crow top, propongo una camicia bianca, che comunque delinea il punto vita e rende il look adatto anche per occasioni più formali, quali il lavoro, commissioni e uscite con i bambini.
Cappello a falda larga, collana appariscente, anello vintage, ed ankle boot a tacco medio per completare il tutto, ma quelle che mi rappresentano di più sono un paio di chelsea boot decisamente più confort per il mio stile di vita.
Molto interessanti anche quelle con stampe colorate o in bianco e nero, viste durante le ultime fashion weeks indossate con sneakers.
Nessun commento:
Posta un commento